Categorie
I filtri a cartucce per aspirazione fumi e polveri ad alta pressionesono stati sviluppati dai nostri tecnici per essere applicati con successo negli impianti di aspirazione centralizzati ad alta pressione come:
- impianto di aspirazione centralizzato con torce di saldatura aspiranti
- impianto di aspirazione centralizzato per polveri da trattamenti superficiali
In queste applicazioni, viene tipicamente richiesta un’elevata resistenza strutturale del filtro a cartucce, come nel caso della nostra serie GBH che è progettata per aspirazione fumi con depressioni fino a 40.000 Pa.
Nella loro versione completa di aspirazione, i filtri a cartucce per aspirazione fumi sono abbinati ad un sistema aspirante, quindi proposti in due moduli collegati tra loro.
|
Dal video gentilmente concesso dai ragazzi di SECUREAIR® è possibile apprezzare l’aspirazione ad alta pressione di fumi saldatura da torcia aspirante; questa applicazione è una delle espressioni più efficienti dell’aspirazione fumi di saldatura ad alta pressione centralizzata.
Tutti questi sistemi sono interamente progettati in 3D e prodotti presso la nostra sede di Borgaro Torinese. Inoltre, essendo gestiti da sonde e quadri elettrici compatibili con i dettami di Industria 4.0, come accade per gli impianti di aspirazione e filtrazione industriali, rientrano tra le realizzazioni che godono di importanti incentivi economici.
Il nostri consulentisono a disposizione per eventuali chiarimenti e ulteriore documentazione sui nostri condizionatori industriali roof-top, condizionatori industriali split e climatizzatori industriali!
Gamma Impianti è specializzata in tecnologie dell’aria a Torino e Milano, contattaci e hai bisogno di un progetto su misura per la realizzazione di:
- Filtri a cartucce per aspirazione fumi
- Filtri a cartucce per aspirazione polveri ad alta pressione